Collegio Canossiano Venezia - Il Collegio

Il Collegio Universitario si trova nel centro storico di Venezia - sestiere Dorsoduro - a pochi minuti dal polo universitario di S. Marta e S. Basilio. E situato in un complesso monastico le cui origini risalgono al 1694. Lo abitavano le Monache Eremitane dette Romite della Regola di S. Agostino. Nel 1811 i Conti Cavanis ottennero di poter trasferire alle Romite la scuola femminile di Carità, dato che lanno precedente la comunità delle monache era stata soppressa dalle leggi napoleoniche. In tal modo.

OVERVIEW

The site collegiocanossave.it currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the more traffic). We have analyzed zero pages within the domain collegiocanossave.it and found two websites linking to collegiocanossave.it.

COLLEGIOCANOSSAVE.IT TRAFFIC

The site collegiocanossave.it has seen diverging amounts of traffic all over the year.
Traffic for collegiocanossave.it

Traffic ranking (by month) for collegiocanossave.it

Traffic ranking by day of the week for collegiocanossave.it

WHAT DOES COLLEGIOCANOSSAVE.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of collegiocanossave.it Mobile Screenshot of collegiocanossave.it Tablet Screenshot of collegiocanossave.it

COLLEGIOCANOSSAVE.IT SERVER

We identified that a single page on collegiocanossave.it took zero milliseconds to download. We could not find a SSL certificate, so I consider collegiocanossave.it not secure.
0 sec
62.149.128.151

Collegio Canossiano Venezia - Il Collegio

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The site collegiocanossave.it has the following on the homepage, "Il Collegio Universitario si trova nel centro storico di Venezia - sestiere Dorsoduro - a pochi minuti dal polo universitario di S." I noticed that the webpage also said " E situato in un complesso monastico le cui origini risalgono al 1694." They also stated " Lo abitavano le Monache Eremitane dette Romite della Regola di S. Nel 1811 i Conti Cavanis ottennero di poter trasferire alle Romite la scuola femminile di Carità, dato che lanno precedente la comunità delle monache era stata soppressa dalle leggi napoleoniche."

ANALYZE MORE DOMAINS

COLLEGIO CAPITANI - lungo corso e macchina, compartimento di Napoli

Corsi Medical Care e Primo Soccorso Sanitario. Dotazioni mediche e normativa pmR. LAVORO MARITTIMO - LEGGE OIL - NORMATIVA E CONTRATTI NAZIONALI. Corsi formazione autorizzati comando generale. Sindacali - Lavoro Marittimo e Contratti. Modalità di trasporto Merci Pericolose. 16 Marzo 2018 - ATTENZIONE! La linea telefonica è stata ripristinata, per qualsiasi informazione è possibile contattarci allo 081 202102.

COLLEGIO CASTELLI

Sito del Collegio Arcivescovile Castelli di Saronno - FACEC.

Collegio Universitario Lamaro Pozzani

La rivista e i libri. Martedì 24 marzo gli studenti del Collegio hanno festeggiato Eugenio Gaudio, laureato del Collegio e oggi Rettore dell Università Sapienza, oltre che docente di anatomia umana, ricercatore ed autore di numerose pubblicazioni in ambito scientifico e medico. Italia no, Italia forse.

Collegio di Cina

Vai al menu di navigazione. 40125 - Bologna - Italia. Cari studenti,per ricevimento bisogna prenotarsi prima via email, grazie. Associazione Studenti e Studiosi Cinesi. Corsi di Lingua Italiana a Bologna.